domenica 10 febbraio 2013

Voglia di Cucito!

E' veramente troppo che non pubblico niente. Purtroppo il tempo passa e neanche me ne rendo conto.
Ultimamente mi è stato fatto un regalo bellissimo, una macchina da cucire, e indovinate la prima cosa che ho fatto? Provarla sulla carta!!! Non ho proprio resistito! Era tanto che desideravo provare a farlo. Penso che da adesso in poi metterò cornicette ovunque :). Poi magari più in la', chissa', imparero' anche a fare un orlo ai pantaloni :P.
Per rimanere in tema di cucito ho realizzato questo block notes con dei timbri che mi sono stati regalati qualche tempo fa'.


Questi copri barattoli invece li ho cuciti a mano!!!


In questo momento stò partecipando al SAL di Francesca, è davvero brava se non la conoscete andata a dare una occhiata al suo blog.



6 commenti... grazie!:

Robi ha detto... [Rispondi]

Bravissima!
Buona serata
Robi

giovanna ha detto... [Rispondi]

Ciao cara Giorgia, son felicissima che posti di nuovo un tuo bellissimo lavoro, moolto bello il notes, brava!!!
Anch'io seguo Francesca ed i suoi lavori, e' veramente in gamba!!
Ciao, un bacio Gio'

SARA ha detto... [Rispondi]

bravissima!!!! meraviglia!!!!!!!!!!!!!

Elena ha detto... [Rispondi]

Ehehe vedrai quante possibilità con la macchina da cucire, e quanti capolavori salteranno fuori! Vedo che hai già iniziato con le belle ideuzze... adorabile il block notes, aspettiamo nuove carinissime creazioni, siamo tutti qui esitanti!!

ci sei alla fiera di Vicenza? spero tanto di riuscire vederti e abbracciarti!
Un bacione,
Elena

Paper L ha detto... [Rispondi]

Bei lavori. Se passi,dal mio blog trovi un premio per te. A presto, Laura

Maela ha detto... [Rispondi]

I barattolini sono un amore!!!! E il block notes è stupendo ma te l'avevo già detto ;)
Maela